Vai al contenuto

Ritiro eccessivo a fine stampa


Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Tanbruk ha scritto:

io vorrei che ritirasse 1cm dove ho sbagliato?

manca il g92 o un g91 prima del primo comando. se non metti nessuno dei comandi quel E-1 porta il valore E corrente a -1 e sicuramente è un valore parecchio grande considerando che si è estruso tutta la stampa. con g91 gli dici che in base alla posizione corrente deve ritrarre di 1mm, con g92 porti E a 0 e poi il comando successivo lo porta da 0 a -1 in questo caso.

Hai una doppia ritrazione che non serve o lasci la 3 riga o lasci la prima riga aggiungendo uno dei comandi che ti ho detto come prima riga

p.s. E-1 è 1mm, 1cm è E-10

pps. 1cm di ritrazione ti sfila il filamento e fa un macello 😅

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Tanbruk ha scritto:

così?900864725_STAMPA4.jpg.6c623b4278cf40d43632c63951a4b003.jpg

si ma cosi hai 2 volte g91 e sto punto non serve piu' 😂

ti serviva nella prima versione perche' gli davi g1 E-1 come prima riga, quella che prima era la 3 riga e adesso seconda ha sempre avuto il g92 corretto.

questa ultima versione va bene, ma va meglio se togli la prima riga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...