Vai al contenuto

artillery hornet boden ed estrusore con componenti in metallo


snowbike

Messaggi raccomandati

1 ora fa, snowbike ha scritto:

qualcuno a da regalarmi qualche link?

non ho capito bene cosa intendi... vuoi un estrusore di tipo bowden da sostituire all'originale senza dover modificare il telaio della stampante se ho capito bene....

praticamente puoi montare ogni tipo di estrusore di tipo bowden che vuoi senza dover cambiare nulla nel telaio.

posso suggerirti il bondtech bmg originale o clone.

 

la hornet ha il "cavo" bowden che è un componente unico nel suo genere e purtroppo non sara' compatbiile con nessun estrusore di 3ze parti. dovrai adattare il "cavo" originale della hornet per funzionare con il nuovo estrusore...non dovrebbe essere troppo difficile

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no mi sono espresso malissimo io scusa.. l'estrusore originale monta ingranaggi di plastica che purtroppo nell'arco di un anno si sono già massacrati... su internet trovo gli ingranaggi di molte stampanti direct della serie artillery, ma nulla per la hornet... cosi di primo grido alcuni sembrano effettivamente simili a quelli contenuti nella hornet , ma non ho ancora aperto la paratia dell'estrusore per controllare... volevo aprire una volta sola e andar in acquisto a colpo sicuro , se qualcuno ha qualche consiglio ... per ingranaggi intendo tipo questo preso da amazon... nel titolo menziona la hornet, ma poi se andate nell'ultima slide,  relativa alla compatibilità, non la menziona

https://www.amazon.it/Estrusore-aggiornato-livellamento-scanalatura-Sidewinder/dp/B09F73H6M9/ref=sr_1_fkmr0_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=3KSDJJPGPM1TJ&keywords=artillery+hornet+boden+metallo&qid=1669228273&qu=eyJxc2MiOiIwLjkzIiwicXNhIjoiMC4wMCIsInFzcCI6IjAuMDAifQ%3D%3D&sprefix=artillery+hornet+boden+metallo%2Caps%2C75&sr=8-1-fkmr0

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, snowbike ha scritto:

relativa alla compatibilità, non la menziona

non saprei indicarti un prodotto a colpo sicuro ma visto che quello è su amazon prendilo poi magari fai il reso per descrizione non conforme ed intanto aprendo l'estrusore ti fai un idea di quello che c'è dentro....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...