Vai al contenuto

Wanhao Duplicator i3 V 2.1 che si spegne dopo un centimetro di spessore stampa


Baud0
Vai alla soluzione Risolta da Killrob,

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho una wanhao ed ho il problema che dopo aver calibrato, lanciato la stampa, dopo qualche ora, mi ritrovo la stampante spenta come se fosse in blocco. Il display è spento, sembra che non ci sia alimentazione e ovviamente la stampa è da buttare. Quando stacco la spina, per un secondo il display si accende e si illumina poi ovviamente mancando la corrente si spegne di nuovo. Se poi riattacco la spina riparte tutto come se nulla fosse. Ho già provato a cambiare presa del muro, a cambiare il terminale collegato con l'alimentatore, ma alla terza volta direi che non si tratta di un problema esterno. Che voi sappiate, c'è qualche protezione tipo termocoppia o errato voltaggio nell'alimentatore? Avevo provato a scrivere all'assistenza Wanhao italia, ma ho scoperto con dispiacere che hanno chiuso definitivamente. 
Un grazie a chi saprà darmi una mano

61fYqgx6DHL._SL1024_.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se andasse in protezione da temperature fuori controllo troveresti un messaggio del tipo "Err max temp printer halted" non ti si spegnerebbe di botto, potrebbe essere l'alimentarore, hai un tester? se ce lo hai prova a vedere se, mentre stampa, l'erogazione di corrente dallo stesso è costante, adesso non so se la tua è a 12 o 24V ma in qualsiasi caso deve essere sempre la stessa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate se vi tedio ancora con la mia wanhao, ho smontato la scatola e questo è l’alimentatore, sto cercando di capire quale ci va perché, per un motivo o per un altro, proprio uguale uguale non c’è. Non è che potreste indicarmi un modello? Grazie ancora  

FE78FF43-F5A2-491A-9D24-9524FDEA3AC4.jpeg

7745C999-97DB-4ECB-A5BF-90FD50E46B85.jpeg

28138CDE-C72E-4DF8-AAAA-1AFEE4AA2DF5.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...