Vai al contenuto

RESET CARTUCCIA filamento XYZPrinting Da Vinci 1.0


Messaggi raccomandati

3 ore fa, Andromeda dice:

Buongiorno,sono nuovo e volevo farvi una domanda, è possibile acquistare già fatto tutto il kit per azzerare le card delle bobine???????????

elettronica io veramente zero assoluto :-) 

complimenti per il forum 

C’è un resetter in vendita, lo trovi cercando con google, ma la strada Arduino è quella più sicura. Io elettronica meno di zero, ma ce l’ho fatta comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Aleccs75 dice:

C’è un resetter in vendita, lo trovi cercando con google, ma la strada Arduino è quella più sicura. Io elettronica meno di zero, ma ce l’ho fatta comunque.

io invece ora non riesco più a resettare il chip quando carico il solito file di xnotar con l'arduino ed inserisco di nuovo la cartuccia mi dice stato indefinito della cartuccia   ho il firmware 2.1.2 e òa stampante è la 1.0A avete qualche suggerimento ?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Aleccs75 dice:

C’è un resetter in vendita, lo trovi cercando con google, ma la strada Arduino è quella più sicura. Io elettronica meno di zero, ma ce l’ho fatta comunque.

io invece ora non riesco più a resettare il chip quando carico il solito file di xnotar con l'arduino ed inserisco di nuovo la cartuccia mi dice stato indefinito della cartuccia   ho il firmware 2.1.2 e òa stampante è la 1.0A avete qualche suggerimento ?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 anni dopo...
Il 7/12/2017 at 17:26, Dimond ha scritto:

io invece ora non riesco più a resettare il chip quando carico il solito file di xnotar con l'arduino ed inserisco di nuovo la cartuccia mi dice stato indefinito della cartuccia   ho il firmware 2.1.2 e òa stampante è la 1.0A avete qualche suggerimento ?

grazie in anticipo

stesso problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...