Vai al contenuto

Problemi file di slicing di Chitubox


Messaggi raccomandati

1 ora fa, F.Lancini1994 ha scritto:

Buongiorno a tutti, riapro questa discussione in quanto ho di nuovo problemi con Chitubox e anche LycheSlicer la stampante non riconosce i file nella chiavetta non li presenta nell'elenco, il firmware é aggiornato all'ultima versione disponibile e escludo anche che la stampante non legga la chiavetta perché, ho provato a fare uno slicing senza settings con lo sliced proprietario e li legge, l'altro problema è che lo slicer proprietario crasha quando provo a fare l'hollowing. 

Non so più cosa fare, qualcuno sa darmi qualche soluzione? 

Grazie per l'aiuto

 

Ho parzialmente risolto riscaricando la vecchia versione di Photon Workshop perchè la nuova leggendo su un post di reddit la nuova versioen era in beta e non doveva essere pubblicata. In ogni caso vorrei capire se qualcuno sa darmi una soluzione per riutilzzare chitubox o lyche.

Grazie mille ancora per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...