Vai al contenuto

prova pompa Atomstack


Killrob

Messaggi raccomandati

Questa non è una vera e propria recensione della pompa in questione ma solo un video che cerca di far vedere quanto la pressione dell'aria in uscita dal nozzle sia importante per ottenere tagli ed incisioni pulite senza aloni di bruciatura.

il video mette in evidenza anche la poca rumorosità della pompa medesima.

e se non fosse sufficiente nell'immagine che vedete c'è il prima ed il dopo.

A sx con l'uso della pompa Atomstack a dx con l'uso della pompa da acquario... credo che la differenza sia notevole.

 

prima e dopo.jpeg

anche i tagli risultano decisamente più puliti e netti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao Killrob, pure io sono sempre stato della scuola di pensiero che l'air assit, soprattutto con i diodi per tagliare (rimuove il brucino tra un passaggio e l'altro oltre che neutralizzare l'espansione del vapore), bisogna che faccia pressione piuttosto che portata, tant'e' che io uso il compressore da aerografo a 1.4atm per la mia piccola laser.

Saluti a tutti e auguri dato che e' un po' che non mi faccio sentire! 🙂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...