Vai al contenuto

Consiglio acquisto XYZPrinting Da vinci 1.0


Messaggi raccomandati

Usa il suo programma! Puoi utilizzare "CURA" ma solo per lo slicing (in alternativa c'è il firmwire Repetier,ma siccome non ami smanettare non te lo propongo nemmeno) in quanto la vera e propria stampa partirà da XYZWARE però dovresti avere il XYZ.exe modificato per leggere i gcode! (Trovi il file in una discussione di xnotar)


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, ho ricevuto oggi la mia primissima stampante 3D, DaVinci1.0. Grande emozione. Alla ricerca di prime informazioni ho trovato questo thread, che sembra proprio fatto apposta per me, alle primissime armi. Anzi al momento disarmato completamente :( Quindi rimango sintonizzato mentre inizio con cautela a rimuovere i vari fissaggi e supporti, come da manuale. Auguratemi buona fortuna, sicuramente sentirete mie notizie (ovvero avrò delle domande), quindi ringrazio tutti in anticipo per il supporto, anche morale (!!!) che vorrete fornire. Mi pare di capire che conviene partire con il cubetto giusto? I modelli precaricati che vedo citati nel manuale, che dovrebbero stare nelle utilities, li consigliate? A presto!


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Salve essendo nuovo in questa discussione  vorrei sapere se qualcuno Sto arrivando! Le differenze che ci sono tra i vari davi ci xyz pronto. Ho intenzione di prenderne una e caraccare il filo. Cosa mi consigliate? Ne ho presa una la Prusa i3  ma ho avuto un sacco di problemi e alla fine non funziona più ...help my

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...