Vai al contenuto

Consiglio acquisto XYZPrinting Da vinci 1.0


Messaggi raccomandati

Hahaha!!! :D :D :D :D


Si certo, quando non combino guai!!!


No dai, scherzi a parte, anch'io sono nuovo di questo mondo ma sperimentando sono riuscito a fare qualche stampa di ciò che ho bisogno. Non ti preoccupare sperimenta, crea, distruggi, sbaglia e indovina. Solo così potrai riuscire nell'intento.


Qui comunque avrai tutto il supporto che si può dare, poi anche tu potrai dare il tuo. Una mano lava l'altra.


Vai e divertiti ma mi raccomando, mantieni la calma ed armati di santa pazienza, altrimenti dopo due giorni ti armi di una mazza con tutte le conseguenze del caso :o:wacko::blink:.


Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente prenotata dopodomani mi dovrebbe arriva , sono un po preoccupato spero di essere in grado di usarla .

Vero che eventualmente mi date una mano !?!?

Vi ringrazio anticipatamente

 

Complimenti per l'acquisto! Facci sapere perchè adesso sul forum vogliamo avere 2 esperti della Da vinci  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...