Vai al contenuto

Sostituzione scheda MKSgenV1 con Duet2 WiFi


stecld

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Sto cercando di sostituire la vecchia MKS con una Duet2 WiFi clone. Ho prima configurato la scheda per la connessione WiFi. Poi ho fatto tutti i collegamenti. Poi ho collegato il Panel2 con il display LCD da 7", il quale si accende ma mostra delle righe e niente altro. Ho letto da qualche parte che bisognava aggiornare il firmware, ma quando provo a caricarlo si blocca il processo e mi dà errore. Premetto che non sono esperto di queste procedure. Ringrazio chiunque possa aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

21 minuti fa, FoNzY ha scritto:

hai seguito la guida:

https://duet3d.dozuki.com/Wiki/PanelDue_Firmware_update

senza altre informazioni su cosa e come la fai è difficile consigliarti...se hai seguito la guida ma ancora non funziona prova a descrivere passo passo cosa fai e che errore ti da

Si ho seguito la guida. Al momento in cui cerco di caricare il firmware mi dà un errore "Ajax .." (mi pare che fosse così..ora non sono a casa e non posso verificare). 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, stecld ha scritto:

Si ho seguito la guida. Al momento in cui cerco di caricare il firmware mi dà un errore "Ajax .." (mi pare che fosse così..ora non sono a casa e non posso verificare). 

hai provato ad aggiornarlo collegato alla scheda o anche usb?

magari posta esattamente che errore ti da quando puoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...