Vai al contenuto

Servizio di Modellazione e Scultura 3D


Messaggi raccomandati

Sono scultore digitale per la stampa 3d e la produzione cnc. Ho 5 anni di esperienza e voglio essere migliore ogni giorno. La scultura è il modo per esprimermi. Mi ha salvato e continuerà a salvarmi in molte occasioni.

Posso realizzare per stampa 3D o CNC tutto ciò che ha a che fare con : Arte Sacra e Contemporanea, Architettura, Restauro, Prototipazione, Disegno Industriale, Eventi Sportivi, Industria Manifatturiera, Industria Materie Plastiche, Meccanica ed altro...

La mia figura professionale pretende di offrire a voi Serietà, Professionalità, Precisione e Qualità del file finale.
I servizi che offro sono:
- Scultura 3D / Modellazione 3D partendo da disegni 2D, concetti, idee pre esistenti
- Restauro digitale di oggetti e statue antiche partendo da una scansione digitale iniziale.
- Progetti con eventuali rendering dimostrativi per i clienti. - Modifiche di files esistenti precedentemente scansionati e non.
- Riparazioni / ottimizzazione della mesh 
- Preparazioni files per produzione in stampa 3D e CNC (svuotamento mesh, eliminazione errori, ingrandimento misure, eliminazione sottosquadri...)
- Ottimizzazione dei plastici Architettonici per la produzione in stampa 3D e CNC
- Reverse Engineering ( da file stl a step )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...