Vai al contenuto

Potenza laser per taglio carta.


mpsinfo

Messaggi raccomandati

Inviato (aggiornato)

Si esatto.. il laser continua ad accendere e spegnere (tempo acceso leggermente più lungo di quello spento e comunque "programmabile", mentre sotto passa il foglio, senza dover essere "sincronizzato" con il laser.

 

Modificato da mpsinfo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Killrob ha scritto:

presumo di si 😉

Quindi se il foglio passa a 10cm/sec il laser dovrà tagliare molto più velocemente a meno che il taglio sia lineare e parallelo alla carta che si srotola

6 minuti fa, mpsinfo ha scritto:

Si esatto.. il laser continua ad accendere e spegnere (tempo acceso leggermente più lungo di quello spento e comunque "programmabile" mentre sotto passa il foglio senza dover essere "sincronizzato" con il laser.

 

Super! 

Ma come mai hai scattato un plotter? Credo che sia più veloce e preciso per queste cose no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (aggiornato)

Plotter non fanno queste cose... Ne ho diversi sia da taglio che da stampa.

Volevo un'alternativa alla Cyklos RPM350 Plus in attuale dotazione per variare l'intervallo di taglio.

 

Modificato da mpsinfo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mpsinfo ha scritto:

Plotter non fanno queste cose... Ne ho diversi sia da taglio che da stampa.

Volevo un'alternativa alla Cyklos RPM350 Plus in attuale dotazione per variare l'intervallo di taglio.

 

Non conoscevo l'esistenza di questa macchina.. a vedere i video spara fuori fogli come se non ci fosse un domani! 

Ma non ci sono le lame (godroni?) Da cambiare per le varie misure?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...