Vai al contenuto

problema/i e curiosità


Messaggi raccomandati

Perche mi vengono le stampe cosi male?

Tutto quelle protuberanze a cosa sono dovute?

Filamento PET-G, 235° piatto 70° primo strato, 60° gli altri, retrazione 25mm/s 4.5mm  riinnesco 25 Geetech stampante Sapphire plus

Ma il disegno a spina di pesce con riga in mezzo, che mi piace, ma come posso averla fatta?

problema.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tanbruk ha scritto:

e la spina di pesce?

Dalla foto sembra che quello sia un piano inclinato. A seconda dell'orientamento e dell'altezza layer puoi avere una una "scalinata" per i piani inclinati piu' o meno pronunciata. Quella che chiami spina di pesce, puo' dipendere dai settaggi che hai per il top layer. Nel mio caso, io ho una finitura del top layer a 3 strati con inclinazione 45, 0 e -45. Se il mio piano inclinato ha una "scalinata" molto pronunciata da permettermi di realizzare 3 layer per ogni gradino, allora avro' tutte le superfici con la stessa finitura. Se non e' cosi', rischio di avere finiture di top layer orientate in modo differente. 

Nel tuo caso, verifica nello slicer i parametri di finitura top layer, magari e' li la risposta 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...