Vai al contenuto

problemi di stampa con la Saturn


Messaggi raccomandati

Ciao, oggi per 2 volte consecutive ho avuto questo problema con la mia stampante Saturn. Stampo modelli per uso ortodontico. Le due stampe sono stata inviate con file diversi, in entrambi i casi il film era nuovo  o cambiato da poco e nel secondo caso l'avevo appena risettata sullo 0. Ho provato a fare un test sul proiettore e non m sembra ci siano problemi. qualcuno ha mai avuto lo stesso problema. allego le foto. E' come se creasse una strato di 2 millimetri circa per tutta l'area di stampa.

Grazie

 

1AC1C9A2-A5FB-4885-89EB-3C942D6BD661.JPG

36E0BFE3-9A19-44EE-99D4-3821ACCA48A8.JPG

Modificato da Anton
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Anton ha scritto:

Ciao, oggi per 2 volte consecutive ho avuto questo problema con la mia stampante Saturn. Stampo modelli per uso ortodontico. Le due stampe sono stata inviate con file diversi, in entrambi i casi il film era nuovo  o cambiato da poco e nel secondo caso l'avevo appena risettata sullo 0. Ho provato a fare un test sul proiettore e non m sembra ci siano problemi. qualcuno ha mai avuto lo stesso problema. allego le foto. E' come se creasse una strato di 2 millimetri circa per tutta l'area di stampa.

Grazie

 

1AC1C9A2-A5FB-4885-89EB-3C942D6BD661.JPG

36E0BFE3-9A19-44EE-99D4-3821ACCA48A8.JPG

Per caso gli strati iniziali sono per un totale di 2mm ed hanno un tempo di esposizione eccessivo?

Oltre al consiglio di @dnasini puoi fare anche le seguenti prove.

  • Togli piatto e vaschetta, fai partire la stampa di questo modello e verifica se per i primi strati si illumina tutto l'LCD. Così capisci se è un problema di slicer. Comunque il display touchscreen dovrebbe mostrare un'anteprima dello strato.
  • Fai il test dell'LCD al buio per vedere se filtra un po' di luce dalle zone in cui dovrebbe rimanere scuro.

 

Modificato da Salvogi
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...