Vai al contenuto

Dipingere PETG o PLA


Alfaone78

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, 

ho la necessita di colorare a pennello dei piccoli personaggi che andranno poi sulla torta di compleanno di mio figlio(per l' esattezza i personaggi del gioco Plants vs Zombies!!!). Ho letto i post in cui @eaman indica i colori della Vallejo come ottima soluzione ma volevo spendere qualcosa meno visto l' utilizzo che devo farne e l' ipotesi assai lontana che li riutilizzi nuovamente per scopi simili. Mi bastano anhce i soli colori base primari, roso, giallo, blu bianco e bianco.

I pennelli li ho già, i martora che non uso più al lavoro, dal 4/0 al 5.

Dovrei avere anche qualche sintetico e misto sintetico.

 

Attendo Vs riscontri, se non ci sono alternative...pazienza.

Ovviamente mi servono sia per PLA che per PETG, purtroppo parto da base bianca pur sapendo che il miglior colore di base è il grigio. Altra cosa, come riempitivo cosa potrei usare(solo per curiosità!) e serve il primer per forza?

 

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...