Vai al contenuto

Stampante Anycubic Mega Zero


Gianfranco19

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum ho fatto la registrazione perché mi sono avvicinato addesso alla stampa 3d, ho comprato una stampante Anycubic Mega Zero che esce senza piatto riscaldato e io vorrei montarne uno ma non so dove mettere le mani e vorrei chiedere a voi se avete una guida. Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Gianfranco19 ha scritto:

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum ho fatto la registrazione perché mi sono avvicinato addesso alla stampa 3d, ho comprato una stampante Anycubic Mega Zero che esce senza piatto riscaldato e io vorrei montarne uno ma non so dove mettere le mani e vorrei chiedere a voi se avete una guida. Grazie

è complicato il discorso.... fai prima a prendere una seconda stampante...

dovresti cambiare scheda madre e firmware o anche solo il firmware se la scheda madre ha l'uscita per il piano. dovresti comprare un piano riscaldato e cambiarlo con quello di serie adattandolo se serve...spendi almeno 100-150 ed il risultato non è garantito...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...