Vai al contenuto

Prestazioni PETG PolyLite Polymaker


l0v3byte

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Volevo farmi un pò di stampati 3d alcune le volevo regalarle e visto che c'ero volevo farle di qualche colore diverso dal solito nero che uso sempre io ho visto il PolyLite della Polymaker che come PETG dicono si stampi bene e ha anche dei bei colori.

Io il PETG lo stampo poco per via delle mie necessità uso solo i coopolimeri tecnici quindi mi ritengo un eterno neofita al riguardo qualcuno di voi lo ha provato e mi saprebbe consigliare delle impostazioni adeguate e se l'additivo di qualche pigmento può dare rogne nella stampa.

Oppure qualcuno saprebbe consigliarmi un filamento di un altra marca con qualche colore decente perché alcune di queste stampanti andrebbero a dei ragazzi di una sacrestia e una onlus e volevo fare un lavoro e regola d'arte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

15 ore fa, Killrob ha scritto:

io uso il petg di amazonbasics, ma è un po' che non faccio rifornimento quindi non so nemmeno più che colori hanno a disposizione. dacci un occhio comunque 😉

A livello di resistenza come siamo, perché anche se sono delle semplici cartesiane a scopo didattico come la Prusa Rework o la Prusa mini non vorrei ristampare tutto e anche fare la parte dello scemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...