Vai al contenuto

schermo strano...


Messaggi raccomandati

14 ore fa, Joker78 ha scritto:

Allora prima cerca un tutorial per capire come fare, su youtube c'è ne sono diversi è più facile imparare le basi.

allora ho risolto... ma c'è un problema.... (tanto per cambiare) premetto che non ho accesso a nulla se non al file bin, tramite reddit ho trovato la soluzione al mio problema l'unica pecca è che il tizio ha il fine corsa dell'asse X invertito e quindi mettendo il firmware sulla mia normale ender 3 l'ugello va dalla parte contraria a quello che dovrebbe andare. 

se esiste un modo per sistemarlo dal file bin bene se no come inverto il fine corsa? ho visto in giro che basterebbe invertire 2 cavi ma essendo tutti neri non so che cavo è da invertire.... pareri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nemesisaravill parti da questo presupposto: in questo ambiente (stampanti 3d) e' rarissimo trovare una soluzione preconfezionata (aka firmware) che ti risolva il problema. Questo perche' queste stampanti sono di natura talmente uniche le une con le altre che le possibili combinazioni tendono ad infinito. Tutto questo per dirti che, a mio modesto parere, cercare un firmware in rete gia' confezionato che risolva i tuoi problemi e' il proverbiale ago nel pagliaio.

Tutto questo per dirti che, se hai modificato la tua stampantecon qualche pezzo o accessorio nn standard o intendi farlo, ti risolvi tanti problemi investendo un po' di tempo a capire come compilare il tuo firmware e partire da li (DIY)

Se hai difficolta' con la compilazione, torna pure sul forum che la risolviamo 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...