Vai al contenuto

Biqu H2 full metal


rubino25

Messaggi raccomandati

Salve salve! Ieri ho installato l'heat break sul Biqu h2 in versione all metal. Nello specifico la versione dual metal. Differenza netta in stampa. Non ho voglia di provare quello in titanio ma penso funzioni bene uguale. Il pezzo di Capricorn originale era già tutto squagliato e i problemi si notavano. Consiglio, a chi fosse interessato, di procedere assolutamente alla sostituzione 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla mia CR20 Pro ho installato la gola bi-metal (rame-titanio) su hotend stock e non ho problemi ne con PLA ne con PLA+. L'unica differenza che ho notato e' che nei supporti, la parte a contatto con il pezzo e' piu' ostica da togliere, soprattutto con PLA+. Ho regolato i parametri ma nn sono ancora riuscito a trovare l'alchimia giusta. Ho problemi soprattutto per le parti curve non tanto con quelle piatte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, rubino25 ha scritto:

Nettamente meglio di prima e anche i supporti sono perfetti. 

Rileggendo il mio post mi sono accorto che e' un po' fuorviante.... Anche io ho notato un netto miglioramento rispetto a prima. Sulla velocita', sull'aderenza del primo strato e sulla finitura complessiva del pezzo. La differenza da me descritta era solo per evidenziare un cambiamento in "negativo"

Per intenderci... nn tornerei indietro 🙂

Modificato da dnasini
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...