Vai al contenuto

cr touch and firmware


steve3d

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho acquistato una creality ender 3v2. ho aggiunto il cr touch originale per il controllo del piano di stampa ma purtroppo non riesco a caricare il firmware. Ho verificato di avere una scheda 4.2.2. e mi sono scaricato il file bin dal sito creality credo quello giusto e ne ho provati diversi. il fatto è che formattata la memoria e inserita la memory nella stampante con il file bin nulla accade ed il firmware rimane quello di fabbrica 1.0.4. La scheda è stata formattata con fat 32. La stampante non carica il file bin ma se inserisco un file gcode in realtà lo vede. Quindi lo slot della scheda funziona correttamente. Non so dove sto sbagliando. Qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà sembra che non sovrascriva il vecchio firmware. Ho provato sia il primo passo dallo slot sd della stampante con il file bin  e il software rimane sempre 1.0.4 , niente scritte strane e ho provato cmq il dispaly che non cambia colore, ma si avvia normalmente e infatti il firmware è sempre il 1.0.4. Non capisco.?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, steve3d ha scritto:

in realtà sembra che non sovrascriva il vecchio firmware. Ho provato sia il primo passo dallo slot sd della stampante con il file bin  e il software rimane sempre 1.0.4 , niente scritte strane e ho provato cmq il dispaly che non cambia colore, ma si avvia normalmente e infatti il firmware è sempre il 1.0.4. Non capisco.?

contatta la Creality allora e fagli presente il problema, se la stampante ce l'hai da poco è bene che tu sfrutti la garanzia, e poi loro ti faranno fare prove specifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...