Vai al contenuto

Cuscinetti stampante


belcarlo

Messaggi raccomandati

Guarda io su Amazon per la mia Ender 3 Pro e il il mio acro system ho comprato alcune componenti della redex e unitak l'ultima ha molte mod per le Ender niente male e sia come puleggia la Ender 3 Pro e l'acro system c'è l'hanno già da un annetto senza problemi, io però alterno settimane nella quale faccio tre stampe da 5/6 ore al giorno a quasi un mese di inutilizzo quindi non un utilizzo intensivo come il tuo.

6 ore fa, Eddy72 ha scritto:

La openbuilds li vende

Ruote – OpenBuildsItalia

Ciaoo

Questa è la soluzione migliore a mio avviso, appena consumo le mie compro li, la qualità è la migliore sul mercato

 

3 ore fa, Killrob ha scritto:

questi sono del negozio BigTreeTech quindi dovrebbero essere validi, Trianglelab non fa le ruote

Guarda anche Mellow hanno quelle colorate non le ho mai prese però con Mellow mi sono trovato su altre componenti e comunque anche io mi sono trovato bene con triangle lab e BTT con i rispettivi DDE e le SKR.

10 ore fa, belcarlo ha scritto:

Premesso che non posso permettermi alcuna spesa extra, tipo cambiare stampante (le ho fatto troppe modifiche mi è più cara di mia moglie), mettere le guide lineari (sic!!),

Fra moglie e marito non metterci la stampante.

Io con mia "Matriarca" per un piano in PEI da 26 euro sono stato rinchiuso a pulire segrete della magione (cantina di casa) e ho rivisto la luce del sole all'ora di cena.

Peggio che il conte di Montecristo e non sforavo nemmeno il budget era puro sadismo.

 

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...