Vai al contenuto

Ultimaker Cura 5


Killrob

Messaggi raccomandati

l'ho scaricata un paio di settimane fa, molti plugin (tra cui il wifi) non funzionavano, in generale tutti quelli sviluppati dalla community. Sul forum di Ultimaker hanno trattato molto male gli sviluppatori della community che si sono lamentati della mancata compatibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ziki00 ha scritto:

Scusate la domanda probabilmente banale, ma aggiornando cura i profili di stampa e le stampanti vanno perse?

No, almeno fino ad adesso io dalla 3 alla 4.13.1 in fase di installazione ti chiede se desideri mantenere tutti i dati almeno su Windows se@Killrob la usa una distro basata su Debian bisogno chiedere a lui anche perché su Ubuntu e Parrot Security la eseguendo praticamente in standalone e non posso in alcun modo darti conferma in merito

3 ore fa, lever63 ha scritto:

l'ho scaricata un paio di settimane fa, molti plugin (tra cui il wifi) non funzionavano, in generale tutti quelli sviluppati dalla community. Sul forum di Ultimaker hanno trattato molto male gli sviluppatori della community che si sono lamentati della mancata compatibilità. 

Si io avevo già da tempo visto il pop-up che mi chiedeva di aggiornare ma siccome ho visto uno sbalzo in avanti di versione troppo lungo ho preferito aspettare.

Non voglio passare per opportunista o avvoltoio ma' preferisco sempre che qualcuno che ha una smagna di aggiornamenti e vuole sempre l'ultima versione lo scarica e scopra tutti i bug così da trovare la strada abbastanza spianata da passare con pochi problemi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...