Vai al contenuto

stavo cercando un modo...


Killrob

Messaggi raccomandati

1 ora fa, gregorio56sm ha scritto:

Decisamente sono curioso ?????????

ho usato il grasso...

20 minuti fa, FoNzY ha scritto:

un laser di quelli sui 100 eur? 

con un laser a diodo da 7.5W della Neje che costa un tantinello di più 😉

8 minuti fa, Ziki00 ha scritto:

Elettrolisi 😁

Hai usato il sale o direttamente HCL?

grasso che contiene bisolfito di molibdeno, che è il componente che agisce con il fascio laser e marca l'acciaio, perché non lo incide lo marca e basta.

  • Like 1
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Killrob ha scritto:

grasso che contiene bisolfito di molibdeno, che è il componente che agisce con il fascio laser e marca l'acciaio, perché non lo incide lo marca e basta.

Questo non lo mai provato.

Io lo uso nella maniera più classica il tubetto ta mettere sugli ingranaggi e sulle guide lineari che è un ottimo antigrippante.

Mia hai aperto un mondo io ho sempre usato l'acido ma ora voglio provare anche questa che marca hai usato.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Killrob ha scritto:

bosch, ma va benissimo qualsiasi grasso che contenga il bisolfito di molibdeno 😉

Ottimo lavoro complimenti! Ho sempre preferito grasso bianco al litio, proverò a comprare quello al bisolfuro di molibdeno! 

Dicci di più sulla realizzazione😄

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ziki00 ha scritto:

Ottimo lavoro complimenti! Ho sempre preferito grasso bianco al litio, proverò a comprare quello al bisolfuro di molibdeno! 

Dicci di più sulla realizzazione😄

Molto semplice, spalmi uno strato sottile di grasso sulla superfice, ti consiglio di fare il focus prima, e poi lanci l'incisione.

Una cosa molto importante, fatelo in un luogo areato o in laser chiuso con aspiratore e purificatore perché fa una puzza del diavolo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...