Vai al contenuto

Ho fatto la pazzia


Heda

Messaggi raccomandati

Ciao gruppo oggi ho fatto la pazzia, approfittando dello sconto Amazon e delle promozioni del venditore ho preso la mia prima stampante a resina.

ho preso la anycubic mono 4k a 185€
stazione di lavaggio e cura anycubic 2.0 a 130€
kit ai carboni della anycubic composto da due filtri più carboni a 24€ 

che ne pensate come prezzi? 

Quando arrivano mi date una mano nei setup?

Buona giornata 🙂 
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FoNzY ha scritto:

io l'ho presa su amazon 20gg fa' a 250 🤕

Era 250, ma oggi è partita la promo oggi a 203€ in oltre c'erano dei coupon che si attivavano se prendevi la stampante ed altri prodotti ( la stazione di cura anycubic, i filtri al carbone anycubic e non ricordo cosa altro)
Alla fine fra lo sconto del giorno ed i coupon, visto che ho preso la stazione e i filtri è venuta a fine pagamento 185€ ovviamente oltre i 130 della stazione ed i 24 dei filtri.

Ongi tanto ho una botta di fortuna, o penso di averla 😂

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Heda ha scritto:

scusa se ti rompo, potrei chiederti che software usi con la stampante e le impostazioni per farla lavorare al meglio?

ho provato chitubox ma il file che esporta non funziona per la mono.

ho provato ad esportare l'stl svuotato con infill da chitubox ma lo esporta pesantemente danneggiato...

ho concluso che chitubox fa schifo 😅

 

ho sempre usato photonworkshop e mi trovo bene, peccato che non fa infill

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...