Vai al contenuto

Hot-end impazzito...


chipxx_MI
Vai alla soluzione Risolta da rubino25,

Messaggi raccomandati

Inviato (aggiornato)

Evidentemente tu sei portato per questo genere di smanettamenti io lo ero un tempo ora non ho più voglia, voglio stampare bene e basta. Comunque, mi è cascato l'occhio sulle versioni e mi sono accorto che la 02000903, quella che stavo cercando di installare, è più vecchia della 02010000 della bugfix che ho installato ora!
Se guardi la posizione dei numeri nella configuration.h te ne rendi conto subito.

Dai, per il momento funziona tutto devo perdere un po di tempo su alcune cose,con calma...

Grazie di tutto!! 🙂

 

Modificato da chipxx_MI
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, chipxx_MI ha scritto:

voglio stampare bene e basta

Mi rendo conto, ad ogni modo e' proprio questo il punto. Pretendere di stampare bene partendo da una configurazione sw pensata per un'altra macchina e' come pretendere di vincere una gara di pasticceria prendendo la prima ricetta che ti capita e provando.... puo' andare bene come puo' andare male, nel caso in cui vada male, purtroppo, e' piu' difficile capire cosa andare a verificare.

Anyway, se adesso la stampante funziona meglio cosi'. Se vorrai in un futuro riprovarci, noi siamo qui 🙂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Soluzione
6 ore fa, chipxx_MI ha scritto:

Evidentemente tu sei portato per questo genere di smanettamenti io lo ero un tempo ora non ho più voglia, voglio stampare bene e basta...

Purtroppo, a meno che uno non prenda altre fasce di prodotti, queste macchine sono nate praticamente per essere finite. Come lessi su qualche commento youtube, compri un progetto. Non un prodotto. Con prusa paghi, colleghi e vai. Al massimo passi per il kit. Con prodotti di fascia più alta anche. Con queste no purtroppo.. Ciò detto: meglio così, buon divertimento! 😁

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...