Vai al contenuto

Flsun SR problemi autolivellamento


Vai alla soluzione Risolta da Yuri birra,

Messaggi raccomandati

16 ore fa, RyanMaverick ha scritto:

Mmm.. tutto molto strano. Cos’hai fatto per riuscire a far scaldare il piatto? Considerando che hai la stock e che hai caricato il firmware originale (tra l’altro è uscito anche la 1.4?) non credo proprio sia un fattore sw..

stai stampando tramite microSD?

Ho aggiornato al firmware 1.4 ed ora il piatto scalda tranquillamente, ma continuo ad avere problemi col livellamento

Link al commento
Condividi su altri siti

😶 interessante questa cosa. Dopo ci provo anche io per curiosità! Magari ti stai fossilizzando troppo su questa calibrazione. 
Io ti consiglierei di rifare la calibrazione Delta, dopo aver controllato che le torri siano perfettamente parallele ed equidistanti tra di loro.

lo sai il codice M per la calibrazione su Marlin?

E poi come fai ad avere quei valori di livellamento? Io avevo 0.1 e 0.0125

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Yuri birra ha scritto:

Quando arrivo a regolare la distanza dell'ugello dal piatto non riesco ad avere un valore fisso, mi spiego, se scendo di 0.1 scendo troppo, ma 0.05 due volte invece no

Hai resettato i parametri dopo l'aggiornamento del firmware?

Hai anche aggiornato il firmware del  display?

 

 

Modificato da Fil
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...