Vai al contenuto

Nuovo sito da Prusa


Killrob

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

4 ore fa, Killrob ha scritto:

prima di dare giudizi io aspetto e vedo

Senza dubbio.. ma thingiverse è un macigno e zeppo di pubblicità. Così ricordo, da quando ho pihole la situazione è diversa. Sulla lentezza del primo però siamo tutti d'accordo. Spesso non carica proprio le pagine.. 

 

5 ore fa, RyanMaverick ha scritto:

Puoi anche migrare i tuoi design da Thinghiverse direttamente su Printable. Io l’ho fatto. Sicuramente è fatto meglio, peccato solo che ovviamente, al momento, giri tutto attorno alle Prusa! 🤷🏼‍♂️

Ni.. fino a qualche mese fa si. Anche se non è proprio vero. Da quando è passato al nuovo nome moltissimi hanno spostato i propri lavori da thingiverse a printable. È sicuramente prusacentrico ma ho sempre trovato di tutto. Sia prima, con la anycubic, che oggi con mk3s+ e biqu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...