Vai al contenuto

nuovo e nuova stampante


Messaggi raccomandati

buongiorno,

le stampe vanno perfette, dopo aver messo bene il piatto nessun problema.

Ho fatto uno svuotamento delle parti a 4 mm. Dovrebbe bastare per non spaccarsi, anche perche io stampo per lo piu pezzi geometrici (parti di astronavi ecc) Quindi non dovrei avere problemi di distacco.

Cmq questa saturn è follia.... una precisione e dettaglio pazzesco. E facilita di utilizzo assurda.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (aggiornato)

eccomi, ho notato che alcune stampe rimangono mormide e non si induriscono. Ad esempio dei pannelli laterali di un at at di star wars che sto stampando, anche dopo averlo curato per un'ora, si sono un po curvati. Sono spessi circa un millimetro e sono un po morbidi e non rigidi come altri che ho stampato. Ho notato che usano il phon termico posso scaldarli e poi appiattirli mettendoci sopra un peso. Ma come mai questa cosa? dipende dalla resina lavabile?

Modificato da Alegundam75
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...