Vai al contenuto

ctc i3 pro b v2


Messaggi raccomandati

salve come da titolo volevo mettere la foto della mia umilissima stampante, ormai credo che sia nella sua versione definitiva, non credo cambierà più scusate il macello sul tavolo stavo facendo la manutenzione alla stampante, al dire il vero l'avevo cannibalizzata per la a10s, ma alla fine della fiera mi sono accorto che la a10s oltre ha un piano 310x310x400 per il resto non mantiene minimamente il confronto con la mia prusa clone, sia in termini di dettaglio che in velocità, per come la vedo io e non me ne vogliate le stampanti stile prusa clone, quindi parlo di geeetech, Anycubic, ovviamente le stesse prusa originali, rimangono secondo me ancora stampanti che riescono ha fare veramente ottimi lavori, tutte apparte Prusa originale hanno bisogno di piccole modifiche qua e la, ma una volta messe appunto ripagano in soddisfazioni, con questo non voglio dire che le cr10 ender 3/4 a10 ecc ecc siano stampanti inferiori, solo che mi sembra che le cartesiane stile prusa gli assi si muovino piu' fluidamente, rispetto una ender o similari.

20220501_1906532.jpg

Modificato da Joker78
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...