Vai al contenuto

bridging impostazioni da utilizzare


Messaggi raccomandati

Con la mia Mega s ho una stampa accettabile tranne per il bridging. Con superslicer non capisco quali parametri utilizzare. Ho cambiato velocità stampa, velocità ventola, temperatura di stampa, tutto relativi ai ponti, ma cmq i difetti restano. Dove posso agire? Quale impostazioni modificare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, seguendo la filosofia "back to the basic", ti consiglio di cercare un filmato su youtube di help3d chiamato appunto bridging. Se riesci a riprodurre con il tuo slicer il procedimento descritto in quel filmato, a mio avviso sei sulla buona strada

Io ho configurato i miei parametri utilizzando questo metodo e posso assicuranti che i risultati li ho notati subito. Con il fan duct stock raggiungevo bridge accettabili fino a 60mm, con il fan duct attuale raggiungo gli 80mm, sempre partendo dalle impostazioni calibrate seguendo la metodologia del filmato sopra citato 😉

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...