Vai al contenuto

Supporti per rotoli da max 1Kg da avvitare sotto mensola (aggiornato)


porraz

Messaggi raccomandati

Ciao
ho realizzato dei supporti da mettere sotto mensola per tenere su le bobine max 1Kg...
con gli adattatori da 53mm a 24mm per migliorare la rotazione delle bobine stesse..

qui trovate i file pronti:

http://www.thingiverse.com/thing:1044458

 

le sto stampando in queste ore ... ;)

ciao
mauro
:D

 

 

ps.sono sicuro che tutto è OK... ma non mi assumo nessuna responsabilita per l'utilizzo del progettino... :) e se lo utilizzate lo fate a vostro rischio e pericolo.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao

ho realizzato dei supporti da mettere sotto mensola per tenere su le bobine max 1Kg...

con gli adattatori da 53mm a 24mm per migliorare la rotazione delle bobine stesse..

qui trovate i file pronti:

http://www.thingiverse.com/thing:1044458

le sto stampando in queste ore ... ;)

ciao

mauro

:D

 

 

ps.sono sicuro che tutto è OK... ma non mi assumo nessuna responsabilita per l'utilizzo del progettino... :) e se lo utilizzate lo fate a vostro rischio e pericolo.... :)

Al limite si sgancia la mensola che fà cadere la bobina ...cade nella stampante sottostante....spacca il vetro il piatto e l'elettronica....Vai....che poi prende fuoco e brucia la scrivania...

io direi ....Se attaccate il reggi bobina che ho progettato e funziona benissimo...assicuratevi che le viti della mensola supportino il peso di tutte le bobine che ci mettete sotto.. :D

Bravo e complimenti!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao i3D,


 


sai oggi bisogna essere catastrofici per pararsi il cL... :D :D


(bisogna fare come i dottori... e i loro fogli del consenso informato ahahaha :D )


 


grazie dei complimenti...  un progettino semplice semplice.... ;)


sto' piano piano riprendendo confidenza coi CAD che non usavo più da almeno 15 anni... :)


 


ciaoo


mauro :D


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...