Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho riscontrato un problema usando la mia Voxelab Aquila. Quanto inizio una stampa i layer vengono stampati a circa 2mm dal piatto, impedendo l'aderenza e causando problemi nella stampa. Ho resettato ogni impostazione, pensando che il problema fosse dovuto a qualche impostazione modificata per errore; nulla è cambiato. Ho provato anche a livellare il piano lasciando poco spazio tra l'estrusore e il piatto, circa 0,5 mm, ma a inizio stampa si alza sempre di qualche mm. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

il livellamento del piatto va fatto con un foglio di carta da stampante o con uno spessimetro ed entrambi hanno uno spessore di 0,10 mm, già fare il livellamento lasciando mezzo millimetro tra ugello e piatto è sbagliato.

Cerca di capire se dal pannello della stampante puoi fare un reset della eeprom

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...