Vai al contenuto

nuovo Heater block da Trianglelab


Killrob

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

2 ore fa, Killrob ha scritto:

voi che ne dite?

considerando che e3d per aver creato sto hot-block tondo ed aver dipinto di nero il v6 ha quasi triplicato il prezzo 😅 (44-109£) aggiungendoci anche un ugello proprietario in questo caso ben venga il clone.

secondo me alla fine non cambia molto rispetto a quelli classici, sinceramente non ci vedo niente di meglio rispetto ahli hot end classici, prenderei il revo se volessi un hot end piccolino ma solo in base alla convenienza economica perche' non credo offra niente di particolare oltre il fatto che è nero

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io l'ho preso un mese fa... funziona bene, come altri, ma nel mio caso le dimensioni più compatte nel diametro mi hanno permesso di fare il blocco fan del materiale più vicino al nozzle ...

Al lato pratico direi che non ho notato differenze con altri sistemi tranne una migliore costanza della temperatura in fase di stampa.... 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...