Vai al contenuto

5 idee per guadagnare con la stampa 3D e avviare la tua attività in proprio


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Alessandro! Grazie per il tutorial.
Ho in mente un progetto che ho già iniziato a realizzare e vorrei sapere il tuo parere.
Voglio realizzare un sito web personale dove posso vendere i miei lavori 3D. Un sito web simile a gtrader.com.
Inoltre sul sito vorrei che chi non ha una stampante 3D mi potesse mandarmi dei progetti da fare per loro. E poi consegnare loro i lavori.
Ho già iniziato a collaborare con un'agenzia SEO a Roma per realizzare il sito.
Credi che un progetto del genere possa avere successo in Italia?

Modificato da Horatio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Il 28/5/2022 at 13:41, Horatio ha scritto:

Ciao Alessandro! Grazie per il tutorial.
Ho in mente un progetto che ho già iniziato a realizzare e vorrei sapere il tuo parere.
Voglio realizzare un sito web personale dove posso vendere i miei lavori 3D. Un sito web simile a gtrader.com.
Inoltre sul sito vorrei che chi non ha una stampante 3D mi potesse mandarmi dei progetti da fare per loro. E poi consegnare loro i lavori.
Ho già iniziato a collaborare con un'agenzia SEO a Roma per realizzare il sito.
Credi che un progetto del genere possa avere successo in Italia?

Ti rispondo solo ora perché volevo vedere lo sviluppo del mio sito,  non ho ritorni,  in Italia non c'è ancora la mentalità di rivolgersi a stampatori

50 minuti fa, Marian Buduroi ha scritto:

io ho intenzione di creare il proprio filamento per stampante 3D, oh pure la machina che mi permete di farlo ma non trovo clienti che sono interesati a comprare. Mi occupo di riciclo di bottiglie di plastica PET

Che prezzi hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...