Vai al contenuto

ABS non adatto alla stampa multicolore


Carsco

Messaggi raccomandati

Inviato (aggiornato)
4 minuti fa, Ziki00 ha scritto:

Io stampo ABS in box anche d'inverno con 8 gradi e i vari spifferi della saracinesca. Sono passato al pei perché il vetro dopo un po' si rompeva durante il raffreddamento e rimaneva sul pezzo. 

E quindi il problema non e' piu' che "l'ABS VUOLE la camera chiusa e la colla" ma che "l'ABS col vetro e' una gran rogna ma devo usarlo per forza quindi devo convincere chiunque che non si puo' stampare senza camera chiusa e colle varie". 🙂

Modificato da Carsco
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Carsco ha scritto:

E quindi il problema non e' piu' che "l'ABS VUOLE la camera chiusa e la colla" ma che "l'ABS col vetro e' una gran rogna ma devo usarlo per forza quindi devo convincere chiunque che non si puo' stampare senza camera chiusa e colle varie". 🙂

Stampo anche altri vari materiali non accessibili normalmente e ti assicuro che ABS è il più simpatico. Stampo anche PA66 senza camera chiusa... La vorrei? Si ma non la ho... Qui non Stiamo dicendo che sia meglio senza ma solo che è possibile.... E mi pare che nessuno sta dicendo che serve per forza la camera chiusa ma il contrario! Tu ne sei la dimostrazione!!

Modificato da Ziki00
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...