Vai al contenuto

Idee per monitor Alfawise U30


Pep

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho una Alfawise U30 e ho avuto problemi con il monitor, dopo un pò che non rispondeva ha cominciato a non accendersi più e mi sa che la soluzione è sostituirlo.

Ma prima di prendere il pezzo di ricambio mi chiedevo se ci fossero altri modi per usarla senza monitor, come un collegamento al pc e l'utilizzo di un simulatore o octoprint, oppure degli upgrade, come l'utilizzo di monitor più grandi o di altre stampanti.

Sono aperto a qualsiasi idea o progetto.
Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/3/2022 at 20:14, Pep ha scritto:

Salve a tutti, ho una Alfawise U30 e ho avuto problemi con il monitor, dopo un pò che non rispondeva ha cominciato a non accendersi più e mi sa che la soluzione è sostituirlo.

Ma prima di prendere il pezzo di ricambio mi chiedevo se ci fossero altri modi per usarla senza monitor, come un collegamento al pc e l'utilizzo di un simulatore o octoprint, oppure degli upgrade, come l'utilizzo di monitor più grandi o di altre stampanti.

Sono aperto a qualsiasi idea o progetto.
Grazie a tutti

Prima di acquistare il nuovo display, fai la prova che ti ha suggerito @Killrob perchè potrebbe anche essere un problema alla scheda madre.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...