Vai al contenuto

Lightburn, MacBook Air e Totem S, l'incisore si nasconde


Matrix
Vai alla soluzione Risolta da Matrix,

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

 

Volevo condividere la mia amara esperienza, relativa ad un problema riscontrato durante la ricerca del device "Totem S", che non viene rilevato, utilizzando un Mac book air e LightBurn (ultima versione per adesso in prova 1.1.03).

Spero che il problema non sia dovuto al convertitore di porte USB, visto che se l'incisore lo collego al pc, funziona perfettamente.

Qualcuno ha avuto esperienze simili, oppure dovrei collegarlo direttamente al Mac, senza utilizzare il convertitore di porte?

Purtroppo adesso non possiedo un cavo "USB C - USB B maschio" e non posso fare prove.

Modificato da Matrix
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Soluzione

Ciao, perfetto ho risolto, grazie all' ottima assistenza di LighBurn, ed in sostanza, impostando un generico "GRBL", puoi selezionare successivamente la COM e l' incisore funziona perfettamente, mentre col pc viene rilevato automaticamente.

Grazie di nuovo Killrob!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Matrix ha cambiato il titolo in [RISOLTO]Lightburn, MacBook Air e Totem S, l' incisore si nasconde....
21 ore fa, Matrix ha scritto:

Ciao, perfetto ho risolto, grazie all' ottima assistenza di LighBurn, ed in sostanza, impostando un generico "GRBL", puoi selezionare successivamente la COM e l' incisore funziona perfettamente, mentre col pc viene rilevato automaticamente.

Grazie di nuovo Killrob!

di nulla 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessandro Tassinari ha cambiato il titolo in Lightburn, MacBook Air e Totem S, l'incisore si nasconde

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...