Vai al contenuto

Visto filo su Amazon


Prontolino

Messaggi raccomandati

Ho comprato a Luglio dello scorso anno su Amazon un filo giallo in PLA della Eryone e mi ci sono trovato benissimo, mai un impuntamenti, mai un problema..... quindi, visto che lo sto ultimando, volevo riprenderlo. 

Vado a cercare il vecchio acquisto e..... cazzo, da 19€ a oltre 28€!!!!

Ma anche il filamento adesso subisce gli aumenti del metano???

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Prontolino ha scritto:

Ma anche il filamento adesso subisce gli aumenti del metano???

Tu scherzi... ma il costo delle materie prime in generale è aumentato molto in qualsiasi settore a seguito della pandemia.

A parte questo, può essere che l'azienda lo vendesse particolarmente scontato mesi fa e ora stia cercando di rientrare.

Ti segnalo questi, magari risparmi un po!

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io con sunlu mi trovo molto bene ad eccezione del tpu che viene venduto al doppio della concorrenza

 

hop dato un occhiata al pla che dici tu, nel 2019\2020 veniva venduto a 20 euro con delle offerte anche a 18euro poi è andato "sold out" ed tornato nel 2021 a 25 euro ed è salito fino al prezzo odierno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine, dopo varie ricerche sua si Amazon che E-Bay, ho optato per un filo della Tronxy trovato in Germania. 

Il tutto spedito a casa per 20€. 

Hai visto le recensioni e sembra che ne parlino bene... Vediamo un po'. 

Il fatto che mi allettano le offerte che il venditore fa di più rotoli in una volta sola a costi veramente ottimi e pertanto questo acquisto è anche un test sul materiale. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...