Vai al contenuto

Sfarfallio schermo Artillery Genius Pro


Messaggi raccomandati

Buonasera, ho appena finito di montare la mia nuova Artillery Genius Pro, non ho ancora fatto nessuna stampa e mi rendo conto che lo schermo touch ha dei problemi.

C'è uno strano sfarfallio sul display, soprattutto quando qualche componente si muove, non so se è solo una coincidenza. 

Inoltre si preme da solo attivando funzioni indesiderate. Il problema di verifica soprattutto nell'angolo in basso a sinistra dello schermo, il quale ha anche una pessima reattività.

Premetto che la stampante è arrivata anche con il piatto graffiato, quindi presumo che abbia preso una botta anche se l'imballo era perfetto.

È dunque un problema di hardware o software secondo voi?

Cosa mi consigliate di fare? La rimando indietro?

Allego video del problema

https://drive.google.com/folderview?id=19JE0_MXWydVWF7crtwQpq1cla21Ha5pM

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Lo schermo della mia Genius Pro (e spesso quelli delle artillery vedendo i video) tende a cliccare più zone contemporaneamente quando si preme il touch. Credo che i firmware customizzati per l'LCD/touch permettano di calibrare il touch. Ma, il problema in questione potrebbe essere descritto nel video che linko e sarebbe causato dalla cornice di metallo troppo vicina al display. Spero ti sia d'aiuto 😊

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...