Vai al contenuto

Update del firmare Flying Bear Ghost 5


edoardopanichi

Messaggi raccomandati

Ciao! Di recente ho riscontrato diverse volte l'errore 'err7' quando la stampante aveva progetti da più di 4 ore. Quindi ho contattato l'assistenza che come al solito come unico consiglio mi ha detto di installare nuovamente il firmare (in realtà c'era un piccolo aggiornamento v5.95 -> v5.96). Dopo l'aggiornamento la stampante ha molti più problemi di prima: le immagini dell'interfaccia non si vedono più, la posizione di home è parecchio scalibrata e chissà cos'altro. Ho ripetuto la procedura più volte, ma senza che il risultato cambiasse. Ho anche provato a installare nuovamente il vecchio firmare che prima almeno i problemi grafici e della calibrazione della home non li aveva, ma purtroppo mi ritrovo sempre senza le figure e tutti gli altri problemi... Non è la prima volta che aggiorno il firmware quindi penso che di non aver fatto errori durante l'aggiornamento stesso. Avete qualche idea su cosa sia successo e di come poter risolvere?? 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, edoardopanichi ha scritto:

Avete qualche idea su cosa sia successo e di come poter risolvere?? 

il problema è il firmware, iil nuovo ha problemi o non era per la tua stampante.

quando rimetti il vecchio secondo me non vengono sostituite le immagini perche' magari non erano presenti in quel firmware ma solo in uno precedente.... hai modoo di caricare un firmware ancora piu' vecchio? haii modo di resettare completamente la board?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchio firmware lo sto installando da una cartella che mi ero salvato ad ottobre quando l'avevo installato, quindi dovrebbe essere "autosufficiente", c'è per esempio la cartella contenente le immagini (almeno così sembra). Se non ho capito male quello che dici tu è che l'update del firmware può non riguardare le immagini (magari salvate in modo diverso in memoria) e quindi anche usando il firmware vecchio continuo a non avere le icone, giusto?

Ora faccio comunque un check online per vedere se trovo qualche guida per un reset

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...