Vai al contenuto

PRUSA I3, kit di montaggio e...


iDario

Messaggi raccomandati

a

 

Scusa non avevo capito.. La distanza dalla punta dell'estrusore al piatto dovrebbe essere di circa un decimo di mm.. Se riesci passa un foglio di carta e dovresti sentire una leggera resistenza...

Quando ti si forma il filo arricciato ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

io sto stampanto a 200°..inizia a fuoriuscire a 180 circa ..si arriccia verso su

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho questo problema.. fuoriesce un pochino di filamento in fase di riscaldamento estrusore.. io solitamente per evitare problemi di stampa, faccio un preriscaldamento direttamente dal repetier o simplify.. poi sulla stampa ho aggiunto la funzione skirt con 5 giri a 6mm di distanza dall'oggetto.. in modo che prima di iniziare a stampare l'estrusore sia carico.. ma questo è la mia soluzione da novellino...


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao probabilmente se si arriccia il filo la temperatura e' troppo alta,Dovrebbe uscire dritto poi se mettete tipo una spazzola fuori dal piano di stampa, ma sul percosro che copie l'estrusore vi togliete l'extra filamento prima che la stampa parta

mmm..non è male come idea  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...