Vai al contenuto

uscita materiale tra estrusore e cubetto riscaldato


Messaggi raccomandati

Salve a tutti come detto dal titolo ho un problema con la mia stampante: in pratica durante la stampa dopo un po di tempo che stampa comicnia ad uscirmi del materiale tra la filettatura dell`estrusore e il cubetto riscaldato. Non riesco a capire perche`: hop guardato il video di HELP 3D per vedere anche come montare correttamente l`hot end eppure continua a farmi questo problema. Cosa puo` essere secondo voi? aspetto risposte grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

9 minutes ago, Nicche05 said:

Io un bowden trasparente non l'avevo mai visto! Magari e' tagliato male e non va bene a battuta con il nozzle.

Prova a sfilarlo e controllare, guarda che non si sia gia' cotto / rovinato. Guarda che il taglio sia ben piatto.

Per rimontarlo: metti a battuta con il nozzle mezzo giro lasco, scalda il nozzle, dai l'ultimo mezzo giro.

Intanto potresti cambiare quello e prendere un Capricorn, magari anche un nozzle buono.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...