Vai al contenuto

Buchi durante la stampa


lori

Messaggi raccomandati

1 ora fa, lori ha scritto:

 ho mandato una stampa lunga cosi vedo se il problema è davvero la temperatura che nel tempo scioglie.

Aggiornamento:

Dopo circa un'ora di stampa  ha riniziato a fare buchi. Ho abbassato la temperatura fino a 190 gradi ma niente, non se ne voglio andare. Consigli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

....la stampa 3d nn e' una scienza esatta, ad ogni modo, procedere x tentativi nn e' sta gran soluzione. Io mi armerei di santa pazienza e rifarei le varie calibrazioni in questo ordine (premesso che step/mm e livellamento piano siano a posto):

- Temp tower per identificare la temperatura migliore (al max lavorerei su 5C in piu' o in meno se nn sei convinto della lettura)
- Thin wall (o Hollow cube) per identificare il flow rate migliore

da qui puoi rifare la stampa della manopola in foto e verificare se ci sono differenze (in meglio o in peggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...