Vai al contenuto

Distacco dei supporti


Messaggi raccomandati

Sto stampando con petg la stampa e perfetta e ben ancorata al piano ma i supporti si staccano dopo il primo cm di stampa ... Il piano lo tengo a 70 g e la densità del supporto a 25 .... Cosa posso modificare in cura ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 ora fa, MorisDe ha scritto:

No non è un gran che il primo layer sto provando a portale la densità del supporto a 40 con il botto 

la densita' serve a "supportare" se è troppo bassa non supporta se è troppo alta non stacchi il supporto (io sono al 25%)

tu hai un problema non dipendente dal supporto (perche' viene colpito) ma dalle impostazioni generali che creano le condizioni affinche' il supporto venga colpito.

regola la ritrazione, la velocita' ed ottieni un buon primo layer che poi i supporti vengono da se

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MorisDe ha scritto:

Ho un estrusore da 0.4 a proposito ma usando un estrusore 0.4 e settando cura a 0.2 di spessore ottengo 0.2 o resta lo spessore dell'estrusore ?

Li spessore diventa 0,schifo 🤣🤣🤣🤣

cura calcola la lunghezza del filo da usare facendo i suoi conti con il volume(volume in/volume out), se imposti una dimensione sbagliata va tutto a schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...