Vai al contenuto

Asciugatore per filamento: quale prendere?


NicolaP

Messaggi raccomandati

3 ore fa, invernomuto ha scritto:

Ciao, io ho un essiccatore per alimenti modificato. Funziona bene, ma secondo me ormai non convengono più tanto. Avevano senso quando un prodotto dedicato ai filamenti costava 80-90 euro. Oggi trovi essiccatori per bobine a 50 euro, a volte pure meno se in offerta o con coupon, tipo questo scontato del 20% (NB NON LO CONOSCO, è qui solo per il prezzo).

https://www.amazon.it/Filamento-Stampante-Stoccaggio-Mantiene-Compatibile/dp/B08H4V96C2/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2246G61CEIR1P&keywords=essiccatore%2Bper%2Bbobine&qid=1642491824&sprefix=essiccatore%2Bper%2Bbobine%2Caps%2C80&sr=8-3&th=1

Ormai con un essiccatore per alimenti spendi la stessa cifra, se non di più e devi considerare la quesi mezza bobina di PETG necessaria alla modifica.

E marchiato Jayo ma è un Sunlu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, muffo ha scritto:

Io ho 2 sunlu presi a 35 euro cadauno, vanno da dio e mi hanno permesso di recuperare parecchie vecchie bobine.

A quel prezzo è davvero un gran acchiappo. L'unica cosa che avevo letto dei Sunlu è che non aveva molta potenza per il riscaldamento, ma funziona lo stesso, come hanno scritto è una cosa lenta.

47 minuti fa, Killrob ha scritto:

E marchiato Jayo ma è un Sunlu 😉

Sai / sapete se i Sunlu consentono di tenere la bobina entro l'essiccatore anche durante la stampa? Hanno i rulli per farla scorrere? Perché se sì se trovo un'offerta ne prendo uno anch'io.

Modificato da invernomuto
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, invernomuto ha scritto:

 

A quel prezzo è davvero un gran acchiappo. L'unica cosa che avevo letto dei Sunlu è che non aveva molta potenza per il riscaldamento, ma funziona lo stesso, come hanno scritto è una cosa lenta.

Sai / sapete se i Sunlu consentono di tenere la bobina entro l'essiccatore anche durante la stampa? Hanno i rulli per farla scorrere? Perché se sì se trovo un'offerta ne prendo uno anch'io.

Si lo si può usare anche mentre si stampa e se non ho capito male lo hanno migliorato e il riscaldamento dovrebbe essere più rapido

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...