Vai al contenuto

Ruote in policarbonato valgono la spesa


l0v3byte

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Dovendo fare un pò di compre su openbuilds volevo chiedervi se le ruote in policarbonato ovvero le extreme solid v wheels valgano il prezzo e se sono compatibili sui profili della Ender 3 Pro e se la differenza con le solid v wheels è minima nel mio caso, visto che non ha il carico di una cnc e visto che estrudo solo a necessità non vorrei fosse un overkill e comunque sono di qualita maggiore rispetto a certe su amazon.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, eaman ha scritto:

Ma perche' in policarbonato che e' un materiale duro?

Quelle in gomma almeno di ammazzano risonanze e vibrazioni tra un parte e l'altra...

Non só "l'idea" o meglio raptus mi è venuta perché non riesco a trovare delle guide lineari decenti le trovo al massimo con il precario leggero cosa su tutti gli assi non serve.

Poi usando il bowden risulta inutile il precario leggero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/1/2022 at 12:15, muffo ha scritto:

Forse faccio confusione ma credo ti servano con il precarico leggero. Se le prendi con il precarico pesante e non le riempi di kili non si muovono neanche.

Come ho già detto prima io ho un bowden e non il direct quindi il peso è esiguo e come dici te senza kili di pesi no serve a niente infatti dovrei prenderli senza precarico per il bowden almeno io ho il blv project quindi è la guida si trova lateralmente potevo azzardarmi se la piastra fosse posta nella parte superiore come la mod della unitak3d.

Poi è meglio calcolare sempre e comunque anche il peso del asse Z che non mi convince per il bed il precarico leggero ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...