Vai al contenuto

FB Ghost 5 - Stampe circolari non corrette


roby3d76

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Killrob ha scritto:

Infatti io proprio qui volevo farlo arrivare,  alla calibrazione degli assi 😉

l'ho fatta dopo il primo post, giuro! 😃

Comunque, ho seguito una guida specifica per la ghost 5 (se volete metto il link, magari non è corretta) ma forse non l'ho fatta bene, qualche suggerimento particolare? forse meglio seguire il video di Help3D?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, roby3d76 ha scritto:

l'ho fatta dopo il primo post, giuro! 😃

Comunque, ho seguito una guida specifica per la ghost 5 (se volete metto il link, magari non è corretta) ma forse non l'ho fatta bene, qualche suggerimento particolare? forse meglio seguire il video di Help3D?

metti pure il link

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, roby3d76 ha scritto:

Preso le info da qui, non ho fatto la "Calibrazione PID"

https://flyingbearghost.com/docs/calibrazioni

Ciao

Ti manca la regolazione del flusso. Senza quella magari hai una larghezza delle pareti diversa da quanto impostato nello slicer e basta poco per mandarti fuori le dimensioni del "cubetto". 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Truck64 ha scritto:

Ti manca la regolazione del flusso. Senza quella magari hai una larghezza delle pareti diversa da quanto impostato nello slicer e basta poco per mandarti fuori le dimensioni del "cubetto". 

La regolazione del flusso l'ho fatta seguendo il video di Help3D e a fronte di uno 0.45 impostato in CURA ho ottenuto 0.47. Proverò a rifare anche la calibrazione del flusso e vediamo se migliora.

Per gli step degli assi X e Y proverò a seguire quello di Help3D.

Grazie

twt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...