Vai al contenuto

FB Ghost 5 - Stampe circolari non corrette


roby3d76

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, roby3d76 ha scritto:

Scusa ma dall'immagine non capisco, anche a te lascia quello spazio e la forma non è perfettamente circolare?

purtroppo si, molto lieve ma c'è comunque; per quanto ne sò io è una cucitura da oozing guardando mentre stampava vedevo che faceva un passaggio in senso orario ed uno antiorario, andando sul outer wall l'ugello passava ed iniziava l'outer nello stesso punto quindi dà un effetto cucitura ma è un problema di oozing secondo me.

purtroppo ho fatto solo una foto del pezzo, non l'ho neanche misurato per vedere se ha fatto della stessa dimensione del progetto onestamente. avevo fretta a bestia che dovevo mettere una stampa grossa... domani che sarò tutto il girno in officina posso farti tutte le misurazione che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...