Vai al contenuto

Step per mm , codice gcode robin


Messaggi raccomandati

1 ora fa, kurt1897 ha scritto:

Esatto , io non ho Marlin.. e per esempio il comando m665 a me non fà nulla... Per il momento mi prende solamente il m205 e da lì posso settare gli stepxmm delle estrusore.... 

Fa niente dai , il fatto è che non c'è nessuna guida per le delta senza Marlin. Esiste solo quel firmware in rete. 😪

Ripeto, se dai un occhio al sito FLsun forse qualcosa di utile la trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kurt1897 ha scritto:

Esatto , io non ho Marlin.. e per esempio il comando m665 a me non fà nulla... Per il momento mi prende solamente il m205 e da lì posso settare gli stepxmm delle estrusore.... 

Fa niente dai , il fatto è che non c'è nessuna guida per le delta senza Marlin. Esiste solo quel firmware in rete. 😪

Qui ci sono i firmware ufficiali Flsun https://flsun3d.com/pages/q5-firmware

Tra gli esempi di Marlin, c'è anche la Flsun Q5 https://github.com/MarlinFirmware/Configurations/tree/release-2.0.9.3/config/examples/delta/FLSUN

Se sbagli qualcosa durante la sostituzione del firmware, c'è il rischio che la stampante ti si trasformi in un soprammobile.

Comunque, hai provato a fare una stampa vuota e misurare sia l'interno che l'esterno che lo spessore della parete? Quanti decimi hai di errore? Un certo scarto è normale per le stampanti a filamento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...