Vai al contenuto

Ender 5 Plus pulizia ugello prima della stampa


Tuttoslot

Messaggi raccomandati

@muffoHai pienamente ragione, guardando meglio tutta la procedura di partenza stampa, mi sono accorto che cadeva al centro solo qualche rimasuglio di filo più consistente, ma la effettiva estrusione iniziava una volta a lato del piatto. A proposito, c'è modo di fare la prima estrusione di pulizia, ancora più a lato? Mi capita di stampare oggetti grandi e la strisciata di pulizia si trova già dove andrà poi l'oggetto

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Tuttoslot ha scritto:

@muffoHai pienamente ragione, guardando meglio tutta la procedura di partenza stampa, mi sono accorto che cadeva al centro solo qualche rimasuglio di filo più consistente, ma la effettiva estrusione iniziava una volta a lato del piatto. A proposito, c'è modo di fare la prima estrusione di pulizia, ancora più a lato? Mi capita di stampare oggetti grandi e la strisciata di pulizia si trova già dove andrà poi l'oggetto

capita anche a me, ma io quella la tolgo al volo mentre fa lo skirt 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

@muffoMa è possibile che ad ogni stampa che lancio, devo sempre andare a modificare il parametro di aggiustamento?

E' assurdo. Sto graffiando tutto il piatto. A stampa appena finita con calibrazione perfetta tramite adjustment, ne lancio una successiva e trovo che appena inizia a stampare mi è salito il piatto di 2-3 e anche 5 decimi. Assurdo.
Tra i parametri di stampa ho impostato il livellamento automatico prima di ogni stampa.

E' ancora in garanzia, che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...