Vai al contenuto

Cura-feed rate non cambia!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Cavolo...ci siamo arrivati insieme  :lol: !! Si sto facendo proprio quello, ho appena fatto una prova aumentando lo spessore delle pareti e qualche altra cosa e pare che i feed siano fedeli ai parametri impostati...ora vado un pò di fretta, appena mi libero leggo la discussione e cerco di capire qual'è la cosa che gli fa scrivere il codice errato


Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!!


 


insomma a quanto pare con lo spiral non può andare più di una certa velocità forse limitato dalla Z che, non potendo salire a più di una certa velocità (se no si pianta!), fa adeguare XY di conseguenza. Ora ho messo 2 passate per il perimetro e un pò di riempimento e pare che vada tutto bene. Stamane mi sono arrivati anche i filamenti che ho ordinato qualche giorno fa, ho fatto qualche prova...


 


chi mi suggerisce qualche settaggio ottimale per cura? PLA, hot end 0.4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...